Conosci i nostri volontari

EWA

Ho fondato il Rifugio A-micioso dopo anni di volontariato, formazione ed esperienza in ambito felino, perché ci fosse NON un gattile, ma una grande casa che accoglie i tanti gatti abbandonati, orfani, non voluti, maltrattati e in pericolo di vita, dove, in attesadella loro adozione, possono vivere nell’amore, nella cura, nel benessere psicofisico, nel rispetto, trattati sempre come re e regine, come del resto è la loro essenza!

SARA

Fare volontariato al Rifugio Amicioso é bellissimo, ci sono sempre stupende creature ad attenderti; cosí se anche hai avuto una brutta giornata, ti dedichi un pó alle coccole dei miciotti e sei subito pronto a ripartire con il sorriso! E sapranno anche ripagarti con fusa e strusciamenti per ogni lettiera pulita e ciotala riempita! Miao

MADDALENA

Mi ritrovo quotidianamente immersa nel fantastico mondo dei gatti. Già…Amo trascorrere le mie giornate assieme a loro.Che dire? E’ stata, e lo è ancora per me, un’esperienza unica. Consiglio a tutti di provare un’esperienza simile. Ascoltare e coccolare un gatto intento a fare le fusa è certamente un’attività molto piacevole e rilassante. Provare per credere!

 

[/team_member]

LIANA

Il nostro rifugio dedicato al gatto senza padrone si basa sulle attività di volontariato: le cose da fare sono tante e i modi per dare un aiuto altrettanti. Svolgiamo il lavoro in due turni per 7 giorni alla settimana. Il dare amore viene restituito in qualche modo, e la fatica ricompensata da felici Ron – Ron!!!

FULVIA

Consiglio a chiunque ami gli animali e abbia del tempo libero anche se poco, di fare del volontariato, l’appagamento nel rendersi utile e circondarsi di pelosi non si può descrivere a parole, bisogna VIVERLO! Ho la fortuna di fare volontariato in questo Rifugio che ospita moltissimi gatti piccoli e grandi, ognuno con un carattere diverso, ed è una cosa meravigliosa!