Conosci i nostri volontari

EWA

Ho fondato il Rifugio A-micioso dopo anni di volontariato, formazione ed esperienza in ambito felino, perché ci fosse NON un gattile, ma una grande casa che accoglie i tanti gatti abbandonati, orfani, non voluti, maltrattati e in pericolo di vita, dove, in attesadella loro adozione, possono vivere nell’amore, nella cura, nel benessere psicofisico, nel rispetto, trattati sempre come re e regine, come del resto è la loro essenza!

SARA

Fare volontariato al Rifugio Amicioso é bellissimo, ci sono sempre stupende creature ad attenderti; cosí se anche hai avuto una brutta giornata, ti dedichi un pó alle coccole dei miciotti e sei subito pronto a ripartire con il sorriso! E sapranno anche ripagarti con fusa e strusciamenti per ogni lettiera pulita e ciotala riempita! Miao

MADDALENA

Mi ritrovo quotidianamente immersa nel fantastico mondo dei gatti. Già…Amo trascorrere le mie giornate assieme a loro.Che dire? E’ stata, e lo è ancora per me, un’esperienza unica. Consiglio a tutti di provare un’esperienza simile. Ascoltare e coccolare un gatto intento a fare le fusa è certamente un’attività molto piacevole e rilassante. Provare per credere!

VALENTINA

Sono volontaria presso il rifugio da circa 1 anno e questo è il gatto che non ho pututo fare a meno di portare a casa e completare la mia famiglia composta già da due splendidi micioni ❤ Sono la classica ‘li prenderei tutti potessi! Sono consapevole che il lavoro di noi volontari significa già tantissimo per queste creature, mi stupisco sempre di come poche ore alla settimana dedicate a loro siano così gratificanti ed utili tanto per loro quanto per noi

LIANA

Il nostro rifugio dedicato al gatto senza padrone si basa sulle attività di volontariato: le cose da fare sono tante e i modi per dare un aiuto altrettanti. Svolgiamo il lavoro in due turni per 7 giorni alla settimana. Il dare amore viene restituito in qualche modo, e la fatica ricompensata da felici Ron – Ron!!!

FULVIA

Consiglio a chiunque ami gli animali e abbia del tempo libero anche se poco, di fare del volontariato, l’appagamento nel rendersi utile e circondarsi di pelosi non si può descrivere a parole, bisogna VIVERLO! Ho la fortuna di fare volontariato in questo Rifugio che ospita moltissimi gatti piccoli e grandi, ognuno con un carattere diverso, ed è una cosa meravigliosa!